Kitchen Confidential - Anthony Bourdain [EPUB] [ITA]


    Seeders : 0      Leechers : 0

Torrent Hash : F2872AB2D9B5600B15CBD6E594FACDB76D0B2318
Torrent Added : 1 Year+ in Other - Other
Torrent Size : 1.92 MB


Kitchen Confidential - Anthony Bourdain [EPUB] [ITA]
Fast And Direct Download Safely And Anonymously!










Note :

Please Update (Trackers Info) Before Start "Kitchen Confidential - Anthony Bourdain [EPUB] [ITA]" Torrent Downloading to See Updated Seeders And Leechers for Batter Torrent Download Speed.

Trackers List

Tracker NameLast CheckStatusSeedersLeechers
udp://open.demonii.com:1337/announce1 Year+success00
udp://tracker.publicbt.com:80/announce1 Year+failed00
udp://tracker.openbittorrent.com:80/announce1 Year+failed00
udp://tracker.istole.it:80/announce1 Year+failed00



Torrent File Content (1 file)


     Kitchen Confidential - Anthony Bourdain.epub -
1.92 MB



Description



 							Kitchen Confidential
Anthony Bourdain
image
In breve
Graffiante, trasgressivo, disincantato Kitchen Confidential è il racconto di un'avventura culinaria sempre al limite, è uno sguardo dietro le quinte che rivela gli orrori della ristorazione, gli ideali traditi e quelli realizzati. Un'esplosione di energia e di passionale divertimento.

Il libro
Novello Virgilio che conduce il lettore in una sconcertante avventura gastronomica, Bourdain regala preziose e agghiaccianti informazioni su ciò che avviene all'interno di una cucina. Attenzione: non si riferisce solo ai locali dall'aspetto malandato, ma anche ai locali all'ultima moda frequentati dalle celebrità. Gli avvertimenti di Bourdain riguardano anche le pietanze da cui stare alla larga, le offerte speciali da rifiutare con vigore se non si vuole rischiare un'intossicazione alimentare, le salse che è meglio non assaggiare perché alcuni ingredienti servono a "cancellare" i troppi giorni trascorsi dalla preparazione al momento in cui appaiono sulla tavola... Nonostante gli avvertimenti a volte minacciosi e spesso sconvolgenti, Bourdain ci ricorda che il nostro corpo non è un tempio ma un parco-divertimenti, e non dobbiamo condannarlo a una vita di rigore e castità alimentare. Il "viaggio" si conclude con un breve riassunto delle "qualità" (alcune non paiono di sicuro tali al resto del genere umano) indispensabili per poter diventare uno chef. Anche se ora sappiamo quanto sia incredibilmente elevata la percentuale di psicotici, tossicomani, erotomani, alcolizzati e borderline di vario tipo che affollano le cucine dei ristoranti americani, se passiamo da quelle parti non dovremmo rinunciare a un pranzo o a una cena da favola. Non dimentichiamo infatti che questi angeli ribelli sono artisti, e che le loro creazioni sono vere opere d'arte.

Related torrents

Torrent NameAddedSizeSeedLeechHealth
1 Year+ - in Other452.38 KB00
2 Comments
2 Good
1 Year+ - in Other604.52 KB00
1 Year+ - in E-books279.25 KB140
1 Year+ - in Other30.58 MB251
1 Year+ - in Other449.05 KB80

Note :

Feel free to post any comments about this torrent, including links to Subtitle, samples, screenshots, or any other relevant information. Watch Kitchen Confidential - Anthony Bourdain [EPUB] [ITA] Full Movie Online Free, Like 123Movies, FMovies, Putlocker, Netflix or Direct Download Torrent Kitchen Confidential - Anthony Bourdain [EPUB] [ITA] via Magnet Download Link.

Comments (0 Comments)




Please login or create a FREE account to post comments

Latest Searches